|
Forum
| Autore |
var toponomastica |

marcoPN
ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso. ho tre sub: sub1 A/7 sub2 C/6 sub3 bcnc il sub3, la corte devo sopprimerla per aumento di superficie costituendo il sub4. però mi accorgo che la via e numero civico sono cambiati. se faccio un docfa unico con variazione 2-toponomastica e 5-altre, il docfa mi chiede di nuovo le schede dei sub 1 e 2. se faccio un docfa di variazione toponomastica per i sub 1 2 e 3 sui dati generali-quadro U mi viene fuori: classamento non ammesso per causale "VTO" che devo fare? 1-qualcuno mi da una mano 2-prendo il primo volo x roma e vado a far visita alla sogei?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

squadretta
Ciao MarcoPN, nella variazione toponomastica, non devi inserire i dati di classamento! P.S. volendo per la variazione toponomastica puoi anche presentare l'istanza presso l'URP della tua Adt, c'è un modello apposito. Saluti e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Il bcnc non va soppresso, ma variato con causale ALTRE e scrivi "variazione di consistenza bcnc". Se la variazione toponomastica riguarda tutti i sub è ovvio che devi aggiornarli tutti, mentre se per errore è solo da correggere il bcnc allora aggiorni la via con lo stesso docfa. Ovviamente ti richiederà l'elaborato planimetrico e l'elenco subalterni aggiornato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcoPN
per l'aumento di superficie o la diminuzione di superficie della corte l'Ufficio mi chiede di sopprimere e costituire un nuovo sub relativo al bcnc. se faccio solo variazione di toponomastica senza classare l'u.i. mi chiede il programma le planimetrie di ogni sub...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabiano75
per la variazione toponomastica puoi usare anche il contact center
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
"marcoPN" ha scritto: per l'aumento di superficie o la diminuzione di superficie della corte l'Ufficio mi chiede di sopprimere e costituire un nuovo sub relativo al bcnc. se faccio solo variazione di toponomastica senza classare l'u.i. mi chiede il programma le planimetrie di ogni sub... A me han sempre detto (ed ho sempre fatto) il contrario.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|