|
Forum
| Autore |
vano scala e balconi nella categ. D1 |

Gameover
Salve colleghi vorrei farvi una domanda un po banale anche perchè in adt non sono stati molto chiari. Dovendo compilare il docfa per un opificio per ultimazione di fabbricato mi son recato in adt per concordare con il tecnico i prezi a mq da attribuire ai vari locali ma per dimenticanza non ho chiesto in merito ai balconi, al vano scala, disimpegni e ing. Ho spedito un e-mail alla mia adt e precisamente al tecnico con cui ho concordato i precedenti, chiedendo se era possibile sapere i prezzi da attribuire al vano scala, ai balconi-terrazzo e ing. sempre se fossero rientrati nel calcolo del valore o se non andavano presi in considerazione e mi ha risposto nel seguente modo: "Tali superfici non hanno valori differenti dalle altre destinazioni". Ora in base a tale risposta per i disimpegni e l'ingresso potrei dedurli io, ma i balconi e i terrazzi devono essere considerati per il calcolo del valore? e se si in relazione ai prezzi dei locali cui servono che percentuale di riduzione devo applicare (grosso modo)? Cordiali Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
di solito sono talmente ininfluenti che non li considero. se vuoi però puoi li puoi calcolare al 25/30 % a seconda della destinazione annettendola alal superficie del vao principale della quele è pertinenza. esempio il balcone lo annetti agli uffici (se di pertinenza).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|