|
Forum
| Autore |
UNITA' SCHEDA E PROTOCOLLO |

doccfree
Salve a tutti.... ho un problema da esporre: ho un unità che dovra essere oggetto di compravendita, ma quest'ultima era censita con scheda e prot. (senza classamento) ed è stata soppressa dall'ufficio nell'anno 1999. Ora il problema che questa unità non esiste piu ed io devo farla ritornare in vita. E da premettere che è stata gia oggetto di atti di compravendita precedenti, la quale è stat indicata con scheda e prot. In effetti oltre a farla nascere devo acnhe intestarla in prealinneamento agli attuali proprietari che poi dovranno venderla... che procedura devi seguire??' grazie a chi mi dara un aiuto :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

doccfree
In attesa di un aiuto :oops: spero di essere stato chiaro.. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vauban
trattasi delle famose P* o V* soppresse dalla sogei per far risultare il catasto aggiornato ( volpi di pollaio).......puoi recuperarla con docfa (vai in docfa di nc e clicca r) o lo fai fare dall'agt...........per le volture pregresse io consiglio voltura se hai fretta.......diversamente l'agt le volture intermedie le ha tutte sospese nella banca dati e le dovra' solo recuperare.........per ultimo siccome nel tuo caso c'e' vendita ripristina solo l'unita' con recupera e lascia l'aggiornamento ditte al notaio che coll'unico ha modo di divertirsi..........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francesco1983
Devi fare riaccendere il protocollo soppresso dall' AdT perche' non puoi recuperarlo con il docfa in quanto quest'ultimo non ti permette di eseguire questa operazione con i protocolli. Dopodichè devi presentare un docfa all'ufficio per attribuzione di rendita e modifica di identificativo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
quello dell'assegnazione di identificativo è un servizio che l'AdT fa anche tramite il Contact Center, ma con risultati alterni...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
riapro questo post perchè ho un caso simile... un prot. del 1976 "costituzione" dell'unità immobiliare... senza classamento e identificativo definitivo: ho fatto istanza attraverso il contact center per far acquisire tutto all'Ufficio, io penso possano farlo attraverso questo strumento.. staremo a vedere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
inviata Venerdì pomeriggio - - - risposta oggi: Gentile utente, La informiamo che abbiamo eseguito le correzioni dei dati catastali da lei richieste. Potrà verificare on line la situazione aggiornata per mezzo dei servizi "Ricerca dei dati catastali per codice fiscale" o "Sister" (i servizi richiedono abilitazione) a partire da domani. Cordiali Saluti. Il responsabile del Contact Center dell'Agenzia del Territorio domani verificherò la situazione aggiornata, in ogni caso sono stati rapidissimi!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|