Salve a tutti... Io mi trovo a dover accatastar un fabbricato ke è stato ultimato formato da 4 unità immobiliari precedentemente accatastate come F3 delle quali 3 diverranno appartamenti quindi una delle categorie A mentre l'ultima unità è un cortile ke sarà di proprietà del proprietario dell'appartamento dell'ultimo piano il quale ha già acquistato i due subalterni in oggetto... Ora che devo fare la variazione per ultimazione di fabbricato urbano mi chiedo come devo fare per accatastare il cortile... a me viene solo in mente di fondere i le 2 unità immobiliari (quelle che voglio diventno cortile el'appartamento) e dare il cortile come dipendenza esclusiva dell'appartamento. Il fatto è ke il proprietario vorrebbe fare in modo di tenere il cortile con un subaltrno diverso per poterlo vendere in futuro separatamente dall'appartamento... Sono graditi suggerimenti cari colleghi...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.