|
Forum
| Autore |
Unità afferenti e fabbricato promiscuo. |

bestmii
Iscritto il:
30 Gennaio 2009
Messaggi:
9
Località
|
Ciao a tutti, il mio problema consiste nel fatto che devo accastare un'unità immobiliare (ex rurale e soppressa ai terreni con tipo mappale) facente parte di un fabbricato promiscuo. A catasto mi hanno detto di farlo tramite unità afferenti ma cosa devo descrivere come causale in altro? Ringrazio anticipatamente per le risposte e spero di ricambiare un giorno il vostro aiuto. Mirko
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ValluzziAntonio
Iscritto il:
22 Aprile 2007
Messaggi:
154
Località
|
Io scrivo variazione da rurale ad urbano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12277
Località
-
|
"bestmii" ha scritto: Ciao a tutti, il mio problema consiste nel fatto che devo accatastare un'unità immobiliare (ex rurale e soppressa ai terreni con tipo mappale) facente parte di un fabbricato promiscuo. A catasto mi hanno detto di farlo tramite unità afferenti ma cosa devo descrivere come causale in altro? Ringrazio anticipatamente per le risposte e spero di ricambiare un giorno il vostro aiuto. Mirko salve! ovviamente va fatto un accatastamento di unità afferenti a edificio accatastato in parte e, metterei l'indicazione, come dice antonio, però anche completamento di accatastamento di edificio parzialmente censito . cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|