Devo accatastare un fabbricato ad uso garage che è stato realizzato su una particella censita al NCt adiacente ad un'altra particella appartenente alla medesima ditta censita al NCEU costituita da un fabbricato con corte esclusiva. Il rilievo celerimetrico l'ho già fatto ed ora devo presentare il relativo atto di aggiornamento. Vorrei variare la superficie della particella censita al NCEU mediante l'unione dell'eventuale corte che andrei a creare con il tm relativo al garage e successivamente vorrei cenisre quest'ultimo all'urbano come unità afferente. La domada è:> . Grazie per le risposte che vorrete darmi. ciao
se accatasti il garage passando all'urbano solo la sua particella fai l'accatastamento come nuova costruzione e così non tocchi tutto il resto. Invece se fondi le due particelle accatasti il garage come unità afferente e l'altra unità la devi ripresentare perchè sicuramente varierai la sua ex corte escluiva a causa della creazione di passaggi comuni, in più elaborato planimetrico. Spero di aver detto tutto perchè a quest'ora mi è un po difficile scrivere e pensare, cmq se c'è qualcosa ci si pensa domani.
Infatti è quello che immaginavo e credo che non convenga ritrattare il tutto anche perche nel momento in cui presento il docfa devo pagare per tre uiu giusto? A questo punto credo che accatasterò il garage variando semplicemente la particella sulla quale insiste la costruzione. Circa la creazione dei sub, secondo te non avrei potuto dire che era semplicemente afferente al mio mappale originario cioè al mappale 100 di cui ne sarebbe diventato un sub ? Cioè corte sub 1 e garage sub 2? In ogni caso grazie per la risposta ciao a presto .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.