|
Forum
| Autore |
Unione di mappali |

ela979
|
Devo predisporre un atto di aggiornamento di in immobile composto da quattro mappali già passati all'urbano. Posso unirli in uno unico? Inoltre uno di questi mappali era un fabbricato graffato con un subalterno, attualmente questo fabbricato non esiste più, come devo procedere? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ela979" ha scritto: Devo predisporre un atto di aggiornamento di in immobile composto da quattro mappali già passati all'urbano. Posso unirli in uno unico? Inoltre uno di questi mappali era un fabbricato graffato con un subalterno, attualmente questo fabbricato non esiste più, come devo procedere? Grazie ma è la stessa ditta catastale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
se appartengono alla stessa ditta puoi fonderli in un unico lotto, per il fabbricato inesistente contestaulmente fai la demolizione. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ela979
|
si, è la stessa ditta. Ma li posso fondere con la procedura docfa oppure prima devo fare pregeo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"ela979" ha scritto: si, è la stessa ditta. Ma li posso fondere con la procedura docfa oppure prima devo fare pregeo? fondendoli solo all'urbano ti verrebbero 4 particelle graffate e/o composte con quattro subalterni.....sarebbe opportuno procedere prima ad un atto di aggiornamento al Catasto terreni, visto che hai parlato anche di demolizione parziale....... col docfa non puoi demolire una porzione di fabbricati in mappa(anche se minima). Valuta bene la cosa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|