Ho redatto un docfa per ultimazione di un fabbricato composto da 4 sub.La particolarità è che i sull'elaborato planimetrico esistente con le categorie "f3" da ultimare, sono in presenza di 2 piani Terra (Piano terra da via ...... e piano terra da Via .......) quindi dopo che mi hanno bocciato per la prima volta la pratica, mi dicono di rettificare l'elaborato planimetrico. Cosi faccio il mio docfa e nelle causali inserisco: UFU,rettifica elaborato planimetric(ho dovuto farla in altre perchè la UFA è incompatibile con Altre). Poi in relazione ci scrivo :Rettifica dei piani nell'elaborato planimetrico perchè errato quello in atti. Stamane apro il Sister e con sorpresa Trovo: -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: meglio riportare nel quadro delle annotazioni la rettifica dell'elaborato planimetrico Ma secondo voi sono normali?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.