| Autore |
Risposta |

gigigeom
Scusa, ma se è in f/4 (in corso di definizione) è logico che non abbia la planimetria associata,devi procedere ad una variazione in cui gli associ la planimetria, ed ovviamente pagherai i diritti (50 euro)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

madimi
Devi fare una variazione per ultimazione di fabbricato urbano e pagare ovviamente i relativi diritti. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
Buongiorno, sto preparando un docfa per planimetria mancante:dovrei inserire un lastrico solare mai inserito in atti. Questo tipo di docfa è esente dal pagamento? E nel quadro D devo mettere TIPOLOGIA ORDINARIA? Grazie a tutti......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giovannitenuta
salve a tutti. anch'io devo predisporre una docfa per mancanza di planimetria. volevo sapere se è soggetta a tributi. un mio collega dice di no, ma non ne sono convinto.... grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
aspettiamo il vostro aiuto ansiosi...grazie.... :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tusare
|
Se non erro ogni varizione che comporti un caricamento di elaborati grafici è soggetta a pagamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"82330" ha scritto: Buongiorno, sto preparando un docfa per planimetria mancante:dovrei inserire un lastrico solare mai inserito in atti. Questo tipo di docfa è esente dal pagamento? E nel quadro D devo mettere TIPOLOGIA ORDINARIA? Grazie a tutti...... ...planimetria mancante, significa che in banca dati trovi solo i riferimenti, fg, map, sub e classamento, pertanto trattandosi di lastrico e' corretto che non vi sia la planimetria, e' rapp. nell'elaborato ...se invece il tuo "mai inserito in atti ", significa che la pratica esiste devi procedere ad istanza per farla inserire oppure , se significa che non e' mai stato fatto, devi procedere come n.c. unita' aff.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giovannitenuta
"giovannitenuta" ha scritto: salve a tutti. anch'io devo predisporre una docfa per mancanza di planimetria. volevo sapere se è soggetta a tributi. un mio collega dice di no, ma non ne sono convinto.... grazie a tutti nessuno sa darmi una risposta certa? o quasi? :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giovannitenuta
"tusare" ha scritto: Se non erro ogni varizione che comporti un caricamento di elaborati grafici è soggetta a pagamento. ma è scritto da qualche parte? io devo avere la certezza.  grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giovannitenuta
"82330" ha scritto: aspettiamo il vostro aiuto ansiosi...grazie.... :oops: hai qualche novità in merito? :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
"bioffa69" ha scritto: "82330" ha scritto: Buongiorno, sto preparando un docfa per planimetria mancante:dovrei inserire un lastrico solare mai inserito in atti. Questo tipo di docfa è esente dal pagamento? E nel quadro D devo mettere TIPOLOGIA ORDINARIA? Grazie a tutti...... ...planimetria mancante, significa che in banca dati trovi solo i riferimenti, fg, map, sub e classamento, pertanto trattandosi di lastrico e' corretto che non vi sia la planimetria, e' rapp. nell'elaborato ...se invece il tuo "mai inserito in atti ", significa che la pratica esiste devi procedere ad istanza per farla inserire oppure , se significa che non e' mai stato fatto, devi procedere come n.c. unita' aff. Significa che ho l'atto di compravendita del 1972 ma non ho nessuna planimetria allegata del lastrico solare(di solito negli atti vecchi si trova la dicitura "coma da planimetria allegata",ma in questo atto non c'è).Quindi in banca dati interrogo foglio e particella del lastrico solare ma non trovo niente...Sono andata nella mia AdT e mi hanno consigliato di fare il docfa per planimetria mancante anche perchè loro in ufficio non hanno trovato niente... Spero di essere stata chiara.... :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tusare
|
si ma se il sub o cmq l'u.i.u. non risulta neanche censita quanto meno classata, devi fare una pratica d nuova costruzione, unità afferente in sopraelevazione, unità speciali "F5"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
ok grazie!allora pagherò le 50€ come sempre,vero?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|