|
Forum
| Autore |
tratteggio per sub. |

alesgeo
Ciao a tutti. Ho un buco in testa che non immaginate..., spero possiate aiutarmi a tapparlo. Sto preparando un docfa con due sub. rispettivamente al piano terra e primo. Premessa..., al sub. 2 (del P.1), si accede con scala esterna, adiacente al sub. 1 (del P.T.), scala che devo indicare al sub. 2. Ora, nella planimetria del sub. 1 (P.T.), devo indicare anche la scala che va al sub. 2, usando il tratteggio??? Oppure mi consigliate di non indicarla per niente, se non nella planimetria del sub. cui appartiene??? Io non la indicherei, ma ho avuto un'esperenzia negativa per una caso simile e quindi ora non sono molto sicuro sul da farsi. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"alesgeo" ha scritto:
Ho un buco in testa che non immaginate..., spero possiate aiutarmi a tapparlo. Sto preparando un docfa con due sub. rispettivamente al piano terra e primo. Premessa..., al sub. 2 (del P.1), si accede con scala esterna, adiacente al sub. 1 (del P.T.), scala che devo indicare al sub. 2. Ora, nella planimetria del sub. 1 (P.T.), devo indicare anche la scala che va al sub. 2, usando il tratteggio??? Oppure mi consigliate di non indicarla per niente, se non nella planimetria del sub. cui appartiene??? Io non la indicherei, ma ho avuto un'esperenzia negativa per una caso simile e quindi ora non sono molto sicuro sul da farsi. Sarà per via del caldo. :lol: Non facendo parte dell'Unità del Piano Terra, potresti semplicemente accennarla per il tratto che sale e per metà della sua larghezza in aderenza alla muratura: esiste, la vedi, ma non è di sua pertinenza. Eviterei tratteggi o altre soluzioni alternative. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
Concordo con jema e con te. Se ad uso esclusivo di un altro sub deve essere indicata nella scheda in maniera differente proprio per far capire che non è di pertinenza della u.i.u. ma che viene indicata esclusivamente come riferimento planimetrico secondo quanto disposto dalla circolare 9/2001. Buon lavoro a tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|