Ciao a tutti... ho un DOCFA dove vado a frazionare un BCNC per creare un area urbana e un BCNC.... inoltre sopprimo un F4 per costituirne 3...
Faccio un unico docfa in cui prima sopprimo il BCNC e l' F4...e poi costituisco i miei nuovi subalterni....
Il DOCFA non gira con causale titolarità non presente in base informativa.... e in catasto mi han detto che il problema deriva dalla soppressione del BCNC che non ha intestati....
Come posso fare per risolvere???
Ho pensato di fare 2 DOCFA...:
1 in cui sopprimo il BCNC con causale frazionamento e fusione.... e 1 in cui sopprimo la mia F4 e costituisco tutte le mie nuove unità!!
il docfa cosi' com'e' dovrebbe girare poiche l'intestazione la prende dall'F4... penso piuttosto che tu ti sia dimenticato di spuntare il flag dove si indica che cio' che soppirmi e' un b.c.n.c. ... controlla! Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.