|
Forum
| Autore |
Termine accatastamento FR |

Egidio2
Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa cosa succederà dopo il 31 luglio ai fabbricati che hanno perso i requisiti di ruralità e che non sono stati accatastati? Si pagherà una salata multa in caso di accatastamento dopo il 31/07? Non si potranno accatastare perchè ci penserà l'Adt? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
Da un'acchiata al sito dell'Agenzia del Territorio: www.agenziaterritorio.it/site.php?id=2110#manc
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Egidio2
Scusa t1000 o chi sapesse qulacosa ma nell'art.2 comma 38 L 24/11/2006 n.286 la sostituzione della data da 30/11/2007 a 31/10/2008 a che cosa si riferisce? Per caso al termine ultimo per i FR che hanno perso i requisiti di ruralità mentre la data 31/07/2008 è il termine per i fabbr. mai denunciati? Mi chiedevo inoltre se io accatasto un FR dopo il 31/07 se il catasto accetta la pratica. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
"Egidio2" ha scritto: Scusa t1000 o chi sapesse qulacosa ma nell'art.2 comma 38 L 24/11/2006 n.286 la sostituzione della data da 30/11/2007 a 31/10/2008 a che cosa si riferisce? Per caso al termine ultimo per i FR che hanno perso i requisiti di ruralità mentre la data 31/07/2008 è il termine per i fabbr. mai denunciati? Mi chiedevo inoltre se io accatasto un FR dopo il 31/07 se il catasto accetta la pratica. Grazie I fabbricati non dichiarati o che hanno perso i requisiti di ruralità e che non sono negli elenchi pubblicati in gazzetta ufficiale devono essere accatastati entro il 31/10/2008, oltre tale termine scatteranno le sanzioni; quelli che invece sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale (quella del 28/12/2008) debbono essere accatastati entro sette mesi da tale data. Per il resto vedi questo topic: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14184
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIZZOLO
|
gentilmente t1000, se puoi cita il numero della gazzetta ufficiale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
1- GAZZETTA UFFICIALE N. 300 DEL 28/12/2007 2- GAZZETTA UFFICIALE N. 16 DEL 19/01/2008 (rettifica dell'allegato pubblicato nella G.U. n. 300 del 28/12/2007)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

apnea
Salve a tutti. leggevo con interesse i vari topic riguardanti i FR e quelli non dichiarati. sto seguendo alcune pratiche relative a questi casi e vedo che la situazione non è proprio semplice. Comunque volevo chiedervi delle conferme su quanto ho capito: I FR presenti nell'elenco pubblicato sulla GU vanno accatastati entro il 31/07/08; I FR non presenti in elenco vanno accatastati entro il 31/10/08... I lavori che sto seguendo riguardano entrambi questi casi; Ora un'altra curiosità... quando su sito dell Adt faccio la ricerca dei fabbricati non dichiarati mi appare la comunicazione "Il Comune non è compreso tra quelli oggetto dei Comunicati pubblicati dall'Agenzia" mentre per i FR mi compare un bell'elenco. che significa questo secondo voi? potrebbe essere che i controlli a riguardo vengano fatti in futuro e che quindi ci sarà una nuova lista sulla GU riguardante i comuni per ora non presenti? oppure entro il 31/10 si devono comunque accatastare i Fabbricati non dichiarati anche se l'adt non ha fatto controlli? spero di essere stato chiaro (ne dubito un po hihihi)... comunque sono sicuro che mi capirete ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|