| Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Io considereri il balcone come BCNC (poligono "F" aree scoperte) e farei attenzione a non duplicare (come spesso succede) i post con domande uguali! ...Buon lavoro! Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

forestale
opsss la duplicazione è stato uno sbaglio perchè sono un novello ! ma per tornare all'argomento il poligono F non si usa solo per le aree scoperte? per i balconi (nel mio caso è coperto) c'è D ed E, non ho trovato in internet una definizione chiara di quali siano i requisiti per schiarirmi le ideee in merito alle differenze tra "pertinenza e dipendenza esclusiva della singola unità immobiliare" e "porzione comune di uso esclusivo" che si adatti al mio caso. infatti nella fattispecie essendo le due porzioni di marito e mogli non è mai stato specificato in nessun atto che vi sia una servitù di passaggio o che la scala possa definirsi ad uso comune (come invece mi è capitato in altri casi)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
devi ragionare e pensare che sei nel classico caso di una unica unità immobiliare divisa per porzioni con differenti titolarità (casi particolari docfa) quindi quel balcone non è di uso comune ma di uso esclusivo dell'unica u.i.u. così come qualsiasi altro accessorio o vano presente nelle diverse porzioni di u.i.u.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

forestale
quindi posso produrre un unico docfa considerando l'edificio come una unità immobiliare unica (ed effettivamente lo è)anche se eretta su particelle diverse ma costituita da due porzioni con differente titolarità!?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

forestale
quindi posso produrre un unico docfa considerando l'edificio come una unità immobiliare unica (ed effettivamente lo è)anche se eretta su particelle diverse ma costituita da due porzioni con differente titolarità!?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

forestale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

forestale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve forestale! lo sbaglio può anche accadere, ma tu in questo posto hai pigiato per ben quattro volte di seguito! o ti ci sei addormentato sopra! per fare una cosa giusta, dovresti cancellare i tre di troppo! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
MP x forestale La parola magica è: 15232 nel Forum DOCFA oppure FAQ DOCFA cerca con il tasto omonimo sulla barra in alto a Sx, vicino ad Home. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
"jema" ha scritto: MP x forestale La parola magica è: 15232 nel Forum DOCFA oppure FAQ DOCFA cerca con il tasto omonimo sulla barra in alto a Sx, vicino ad Home. Saluti 8) Come giustamente suggerito sia da jema che da mapo, ti trovi nel classico caso in cui avendo le uiu titolarità diverse, devi presentare due docfa . Ma in ognuna devi sia rappresentare graficamente e con linee tratteggiate l'altra porzione di uiu, sia mettere in relazione "porzione di uiu unita di fatto con quella ...... (così come previsto dalla Circ. 15232). Buon docfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

forestale
ringrazio tutti per i vostri preziosi suggerimenti! ps purtroppo ho un collegamento internet pietoso che si interrompe sempre per questo sono presenti duplicazioni e me ne scuso
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|