|
Forum
| Autore |
Sub rurale all'urbano |

maperri
ma_pe
salve a tutti volevo porvi un piccolo dubbio per una pratica DOCFA. Ho effettuato con TM il passaggio di un sub di un fabbricato rurale all'urbano. I rimanenti tre sub sono rimasti al CT perche di altra ditta. io ho trattato il sub 3. Nel fare il docfa ho attribuito al mio sub il primo sub a disposizione ovvero il sub 1. Dall'agenzia mi respingono la pratica dicendomi che il sub dei terreni deve corrispondere al sub dei fabbricati. Ovvero avevo il sub 3 rurale e ai fabbricati devo attribuire di nuovo il sub 3. E una regola citata in qualche circolare? Non dovrei attribuire il primo sub disponibile e pertanto il sub 1? Se c'è qualche circolare o nota potete citarle? Grazie anticipatamente per la gentile collaborazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...e' corretta la sospensione, anche se ai terreni, il sub. 1 e' gia' occupato, nella stesura dell'elaborato per i sub. ai terreni scriverai porzione rurale di fabbr. promiscuo, la tua unita' e' identificata col sub. 3 e cosi' deve rimanere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maperri
ma_pe
innanzitutto grazie per la gentile e immediata risposta. quindi come dici tu io dovrei assegnare il sub che ho ai terreni. pertanto sub 3 ai terreni corrisponde al sub 3 fabbricati. un'altra cosa, il fabbricato risulta graffato con il terreno circostante quindi corte dell'intero immobile. in questo caso ho il sub 1-2-4 ai terreni e sub 3 lo porto ai fabbricati con lo stesso subalterno. alla corte dovrei dare il sub 5? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...e no..il fabbricato rurale e' diviso in sub. perche' ai terreni e' stato redatto il mod.6 (penso tu sappia cosa sia, un elaborato planimetrico dei f.r) solo da questo modello riesci a capire come e' divisa la corte, che pertanto puo' essere divisa in tanti parti quanti i tuoi sub. oppure puo' essere, come da te detto, comune a tutti i sub., ma comunque lo capisci solo visionando il mod.6
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maperri
ma_pe
Grazie mille per tutto l'aiuto. Dopo tanto sono riuscito a trovare il fatidico Modello 6 con la dimostrazione dei sub rurali. Ho fatto il docfa normalmente. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ela979
|
Ciao, 1. come hai fatto ha portare ai fabbricati un sub. di fabb, rur.? 2. scusate l'ignoranza ma cos'è il Mod. 6? Anch'io ho un caso simile e non so come affrontarlo. Grazie!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"ela979" ha scritto: Ciao, 1. come hai fatto ha portare ai fabbricati un sub. di fabb, rur.? 2. scusate l'ignoranza ma cos'è il Mod. 6? Anch'io ho un caso simile e non so come affrontarlo. Grazie!!! ...il mod.6 era , come sopra ho gia' scritto, una specie di elaborato planimerico dei fabbricati rurali. ....per il resto cerca nel forum o chiedi a qualcuno di piu' esperto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|