| Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
mi permetto di non aiutarti ma di chiederti di decifrare questa frase: "brighenti" ha scritto: ....procedura esatta per stralciare n.3 F/1 (area urbana) da un bcnc, in quanto da un bcnc devo ricavare 3 bcnc e lasciare parte del bcnc ?????????? devi ricavare 3 F/1 + 1 bcnc? 3 bcnc + 1 bcnc? 3 F/1 + 3 bcnc + 1 bcnc???? Andrea p.s. per caso hai gia' controllato le FAQ 3 Docfa 0040_FRAZIONAMENTO DI AREA URBANA DA BCNC (CORTE COMUNE) ? ti lascio il link, cosi' nn fai neanche fatica a cercarlo www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brighenti
lopez78
..forse non ho formulato bene la domanda: si comunque devo ricavare 3 F/1 e un BCNC da un BCNC esistente grazie comunque della faq... posso procedere cosi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Fidati delle Faq..., vai tranquillo! Aggiungo poi quanto segue. Le aree urbane F1 derivate saranno cointestate con gli stessi aventi diritto del BCNC originario che Te dovrai determinare con generalità e quote spettanti di diritto. E non saranno più Beni Comuni ma cointestati. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brighenti
lopez78
Grazie per i suggerimenti!!! Buon week end
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mrsala
Innanzitutto buongiorno a tutti! Scrivo poco sul forum ma leggo tanto e, leggendo, leggendo, ho trovato qs. topic che fa al caso mio e quindi lo riesumo. Anche io mi trovo in una situazione simile, mi spiego: - per consentire una divisione di un bcnc ho eseguito il frazionamento al nct creando 4 aree urbane con 4 nuovi numeri di particella; - ora mi ritrovo con i 4 enti urbani al terreni (giustamente) in partita 1; - al fine di poter volturare devo stralciare i 4 lotti dal bcnc (già presente in banca dati in partita A). fin qui tutto ok. la domanda è seguo la procedura A.2 delle FAQ DOCFA (che Dio le benedica loro e chi le scrive!!!) 0040_FRAZIONAMENTO DI AREA URBANA DA BCNC (CORTE COMUNE). o meglio: a) faccio un documento in accatastamento dove costituisco le 4 aree (3 sono F/1 e 1 è un C/6) intestandole a tutti; b) faccio un documento in variazione dove vado a variare il bcnc che ha generato le 4 aree; c) volturo. ho detto una bestiata o può stare in piedi? grazie per avermi letto fin qua, ciao Mauro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giovannitenuta
mi allaccio a questo topic per chiedervi una cosa. Ho frazionato una particella ENTE URBANO (con il pregeo perchè il cliente ha voluto a tutti i costi il cambio di particella) dividendo il fabbricato dalla corte a cui era graffata. adesso che devo andare a costituire l'area urbana F/1, nella causale devo mettere "NUOVA COSTRUZIONE" ? oppure devo barrare la casella "ALTRO" e scrivere "DIVISIONE"? in questo caso mi chiede "unità afferente al seguente identificativo"..... che devo mettere?? Spero sia stato chiaro... grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"dc" ha scritto: salve mi allaccio a questo post perché mi trovo simile a brighenti (creare 2 f/1 + 1 bcnc da un bcnc) e volevo seguire le vostre indicazioni... ma nella mia Adt mi hanno "spiegato" che non si possono creare delle f/1 in un mappale diviso in subalterni... se voglio creare delle f/1 da un bcnc devo per prima per forza procedere ad un frazionamento al CT... :cry: . c'è una circolare o diretttiva che tratta questi casi? Per chiarimenti Ti consiglio di leggere la circolare 4/09. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dc
salve mi allaccio a questo post perché mi trovo simile a brighenti (creare 2 f/1 + 1 bcnc da un bcnc) e volevo seguire le vostre indicazioni...in particolare il caso B della Faq. ma nella mia Adt mi hanno "spiegato" che non si possono creare delle f/1 in un mappale diviso in subalterni... se voglio creare delle f/1 da un bcnc devo prima per forza procedere ad un frazionamento al CT... :cry: . c'è una circolare o diretttiva che tratta questi casi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"dc" ha scritto: salve mi allaccio a questo post perché mi trovo simile a brighenti (creare 2 f/1 + 1 bcnc da un bcnc) e volevo seguire le vostre indicazioni...in particolare il caso B della Faq. ma nella mia Adt mi hanno "spiegato" che non si possono creare delle f/1 in un mappale diviso in subalterni... se voglio creare delle f/1 da un bcnc devo prima per forza procedere ad un frazionamento al CT... :cry: . c'è una circolare o diretttiva che tratta questi casi? Potenza della mente, ho anticipato il tuo pensiero vedi sopra 8O 8O 8O 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dc
"robertopi" ha scritto: "dc" ha scritto: salve mi allaccio a questo post perché mi trovo simile a brighenti (creare 2 f/1 + 1 bcnc da un bcnc) e volevo seguire le vostre indicazioni...in particolare il caso B della Faq. ma nella mia Adt mi hanno "spiegato" che non si possono creare delle f/1 in un mappale diviso in subalterni... se voglio creare delle f/1 da un bcnc devo prima per forza procedere ad un frazionamento al CT... :cry: . c'è una circolare o diretttiva che tratta questi casi? Potenza della mente, ho anticipato il tuo pensiero vedi sopra 8O 8O 8O 8O impressionante :lol: ti ringrazio per la tempestività
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|