Salve devo redigere un frazionamento per stralcio di corte in modo da costituire un'area urbana. Vorrei sapere se il discorso di presentare dopo l'approvazione del tf il docfa per la part.lla madre è un obbligo oppure è obbligatorio solo che informi il cliente. Il discorso è che il cliente vuol far il tf ma non ne vuol sentire del docfa per il momento! Come si procede in questi casi?
.....la questione e' che cosi' fatta la pratica non serve a niente, e' come fare un tm e poi non fare il docfa, a cosa serve?....pensa di riuscire a fare qualche atto?
Guarda glielo ho spiegato mille volte e ripetuto altre mille ma per il momento vuol far solo il pregeo. Ad ogni modo provo domani a cercare di convincerlo ma se non dovessi riuscirci gli fo il tf e buonanotte, io l'ho avvisato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.