Integro quanto detto ricordandoti che se crei una unità F/1 devi prima redigere un frazionamento ai sensi della circ.4/09. Non è più ammesso identificare aree urbane solamente con un sub.
"numero" ha scritto: Integro quanto detto ricordandoti che se crei una unità F/1 devi prima redigere un frazionamento ai sensi della circ.4/09. Non è più ammesso identificare aree urbane solamente con un sub.
saluti
Grazie, non pensavo proprio alla circolare n. 4 ed ho seguito il convegno!!! Che memoria che ho!!! Ho riletto il tutto. Adesso che ci sto pensando devo far il rilievo poichè la corte in questione non comprende tutto il terreno circostante ma solo una parte quindi devo inserire 2 dividenti! Grazie per l'intervento!!! Buon Lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.