Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / SOSPENSIONE DOCFA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore SOSPENSIONE DOCFA

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2006 alle ore 09:44

Stamattina mi hanno sospeso un docfa con questa motivazione: FARE FILE DI VARIAZIONE CON PREALLINEAMENTO DEL PROT. (X FARE LA STORIA)! qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare!

Ciao grazie Geom. Enrico

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2006 alle ore 13:58

Forse manca la registrazione di una precedente variazione che ti chiedono di sanare copilando i documenti pregressi del docfa.

Ho detto FORSE

Ciao
Paolo

geomenrico

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2006 alle ore 15:49

Il problema che non c'è mai stata un accatastamento su quella particella!!!!!adesso ti spiego il tutto!

La particella in questione è un fabbricato introdotto in mappa con impianto meccanografico del 1984!ovviamente quindi nessuno ha mai fatto niente (pregeo), e oltretutto come qualità sulla visura c'è scritto "fu d'accert"! Io ho presentato la voltura perchè è stata venduta, e ho chiesto al tecnico se potevo semplicemente presentare l'accatastamento! mi ha risposto di si, mettendo come causale "recupero situazione pregressa"! ma il risultato già lo sai!sospeso con spiegazione quello che ho già scritto prima!

Risp Grazie

Geom. Enrico

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2006 alle ore 10:55

Allora il problema sembra essere che al Catasto Fabbricati esiste l'unità immobiliare identificata con numero provvisorio dove al posto del foglio trovi P*anno di presentazione e come numero di mappale il numero di protocollo di presentazione.

Se questo è il caso devi fare una variazione dove sopprimi quel protocollo e costituisci il nuovo con il corretto identificativo.

Ciao
Paolo

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie