Stamattina mi hanno sospeso un docfa con questa motivazione: FARE FILE DI VARIAZIONE CON PREALLINEAMENTO DEL PROT. (X FARE LA STORIA)! qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare!
Il problema che non c'è mai stata un accatastamento su quella particella!!!!!adesso ti spiego il tutto!
La particella in questione è un fabbricato introdotto in mappa con impianto meccanografico del 1984!ovviamente quindi nessuno ha mai fatto niente (pregeo), e oltretutto come qualità sulla visura c'è scritto "fu d'accert"! Io ho presentato la voltura perchè è stata venduta, e ho chiesto al tecnico se potevo semplicemente presentare l'accatastamento! mi ha risposto di si, mettendo come causale "recupero situazione pregressa"! ma il risultato già lo sai!sospeso con spiegazione quello che ho già scritto prima!
Allora il problema sembra essere che al Catasto Fabbricati esiste l'unità immobiliare identificata con numero provvisorio dove al posto del foglio trovi P*anno di presentazione e come numero di mappale il numero di protocollo di presentazione.
Se questo è il caso devi fare una variazione dove sopprimi quel protocollo e costituisci il nuovo con il corretto identificativo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.