La mia situazione è questa: Esiste un D/1 consistente da un piano terra dove si esercita l'attività di realizzazione di infissi in alluminio. Circa 10 anni fa è stata realizzata una copertura a falde la cui parte sottostante è attualmente utilizzata come deposito di materiale. Unitamente a tale copertura è stata realizzata una scala a chiocciola scoperta per il raggiungimento di detto locale mansardato. Io dovrei procedere all'aggiornamento di tutto cio'. Come devo operare??? Devo procedere ad un docfa per sopraelevazione??? Posso lasciare il tutto su una planimetria sopprimendo la precedente e creandone un'altra nella quale rappresentare sia il piano terra che il sottotteto unitamente alla scala esterna???? Vi sarei grato se mi indicaste la procedura da seguire. Grazie
"provalo" ha scritto: La mia situazione è questa: Esiste un D/1 consistente da un piano terra dove si esercita l'attività di realizzazione di infissi in alluminio. Circa 10 anni fa è stata realizzata una copertura a falde la cui parte sottostante è attualmente utilizzata come deposito di materiale. Unitamente a tale copertura è stata realizzata una scala a chiocciola scoperta per il raggiungimento di detto locale mansardato. Io dovrei procedere all'aggiornamento di tutto cio'. Come devo operare??? Devo procedere ad un docfa per sopraelevazione??? Posso lasciare il tutto su una planimetria sopprimendo la precedente e creandone un'altra nella quale rappresentare sia il piano terra che il sottotetto unitamente alla scala esterna???? Vi sarei grato se mi indicaste la procedura da seguire. Grazie
salve è un caso di sopraelevazione, e quindi come tale va trattato. però è consigliabile, prima fare una pratica urbanistica, non vorrei che..... all'ufficio urbanistica si imbizzarriscano!
limitandosi al problema catastale,è una variazione per ampliamento del precedente D1. una planimetria (la precedente + il soppalco). da me si sopprime e si ricostituisce 1 uiu. ciauzzz.
no problem. perchè ti fai questi problemi? fg p.lla e sub sono nome e cognome di una uiu. se non c'è il sub no è un problema. sopprimi senza sub e ricostituisci con il sub ( 1 ) da me sarebbe 501. ciauuzzz.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.