:oops: salve a tutti.. mi date una informazione veloce? per una sopraelevazione, nel docfa, devo sopprimere e costituire un nuovo sub? o metto soltanto "variazione"? grazie mille.. siete i migliori :lol:
per la sopraelevazione di una unità esistente ti comporti come se facessi un docfa per ampliamento, quindi sopprimi e costituisci. concludendo causale -ampliamento-
sopprimi il vecchio e costituisci il nuovo
nella relazioni riporti che si tratta di ampliamento di unità esistente per sopraelevazione
Se non mi sono spiegato bene fammi sapere cosa non ti è chiaro In più ti consiglio di dare una bella occhiata a questa stupenda dispensa di esempi docfa
certo ke sei stato kiaro.. anzi kiarissimo... grazie mille :roll: p.s. guarderò gli esempi ke mi consigli :oops: però continuerò anke a rivolgermi a Voi, in caso di consigli.. :lol: grazie...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.