ciao a tutti e grazie a chi mi saprà aiutare; spiego il mio problema: ho il mappale 60 (intero) che mi individua casa e corte esclusiva, e il mappale 164 (intero) che individua un ripostiglio che sta all'interno della corte stessa e in visura risultano legati tra loro; poi ho il mappale 59 che è seminativo ma in realtà fa sempre parte della corte. ho fatto un tipo mappale per fondere i 3 mappale e ho mantenuto il numero 60. ora devo fare l'accatastamento per modifiche interne alla casa e ho un lapsus per quanto riguarda la legatura. devo sopprimere il 60 e il 164 legati tra loro e costituire il 60 sub.1 con un docfa di variazione??
Presso la mia AdT si opera come hai detto tu, cioè si sopprimono i vecchi sub e si utilizza il primo utile, quindi 60 sub 1 con un docfa in variazione indicando il TM che hai redatto per la fusione delle plle al CT.
guarda era una lapsus che mi affligge x tutto il pomeriggio, mi sono già successe pratiche simili, ma le ho cercate nell'archivio e non le ho trovate... grazie immensamente!!
Anche a me capita, specie quando vado di fretta. Il problema l'ho risolto mettendo nel campo descrizione del DOCFA la tipologia della pratica e non cancellando le pratiche vecchie. Quando ho un qualche dubbio trovo subito il caso analogo già trattato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.