|
Forum
| Autore |
SOPPRESIONE SUB |

Antox94
Antonio
|
Buonasera mi ritrovo in questa situazione: Ho in banca dati un imobile di consistenza 1 vano, e rendita pari a 0. La planimetria non risulta agli atti e facendo la richiesta di ricerca quest'ultima non risulta in archivio. Facendo un accesso agli atti invece risulta una scheda di accertamento e classamento del 1955 dove nella sezione, osservazioni del tecnico, vi sono rappresentai letteralmente ed unicamente due quadrati ossia un vano con la realtiva terrazza di pertinenza, con un nota "piano primo" e inoltre dagli atti notarili questo sub non viene mai nominato ma soprattutto le descrizioni degli atti non corrispondono a tale consistenza, in quanto allo stato dei luoghi vi è un semplice appartamento. Ora la mia domanda è come faccio a sistemare questa situazione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Manero
"Antox94" ha scritto: Buonasera mi ritrovo in questa situazione: Ho in banca dati un imobile di consistenza 1 vano, e rendita pari a 0. La planimetria non risulta agli atti e facendo la richiesta di ricerca quest'ultima non risulta in archivio. Facendo un accesso agli atti invece risulta una scheda di accertamento e classamento del 1955 dove nella sezione, osservazioni del tecnico, vi sono rappresentai letteralmente ed unicamente due quadrati ossia un vano con la realtiva terrazza di pertinenza, con un nota "piano primo" e inoltre dagli atti notarili questo sub non viene mai nominato ma soprattutto le descrizioni degli atti non corrispondono a tale consistenza, in quanto allo stato dei luoghi vi è un semplice appartamento. Ora la mia domanda è come faccio a sistemare questa situazione? Il semplice appartamento è censito con un proprio sub e nella planimetria dell'appartamento in consistenza è rappresentato anche il vano con la terrazza citata nel mod 55 ? Il possessore attuale ha un titolo di proprietà ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|