Devo compilare il modello 1n e mi è venuto un dubbio su di un soppalco di 12 mq di superficie che che affaccia sul soggiorno al piano sottostante e dal quale si accede alle camere ed al bagno.. Mi chiedevo se dovo indicare il soppalco come vani principale o come accessorio diretto equiparandolo ad un corridoio? Vi ringrazio moltissimo per il vostro aiuto!
"gbg" ha scritto: Devo compilare il modello 1n e mi è venuto un dubbio su di un soppalco di 12 mq di superficie che che affaccia sul soggiorno al piano sottostante e dal quale si accede alle camere ed al bagno.. Mi chiedevo se dovo indicare il soppalco come vani principale o come accessorio diretto equiparandolo ad un corridoio? Vi ringrazio moltissimo per il vostro aiuto!
io adotterei come accessorio diretto equiparandolo ad un corridoio. ciao da alfa2
dovresti specificare l'altezza del soppalco cmq se ha un altezza inferiore ai 230 cm ed è comunicante al corpo principale va calcolato con il poligono B (accessori indiretti comunicanti).ciao
viste le dimensioni ed altezze, puo' essere giusta l'una o l'altra.... se e' uno spazio utilizzato principalmente per il transito e disimpegno alle camere ed al bagno, allora e' accessorio.... se viene sfruttato come area relax, lettura/tv o studio, allora e' principale... la risposta e' dentro di te :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.