|
Forum
| Autore |
SISTER... e gli errori di sistema |

nanni978
Buonasera a tutti. Ho appena ricaricato il castelletto di Sister. Ho preparato il mio DOCFA per "presentazione di planimetria mancante". Lo firmo. Provo ad inviarlo e... SCARTATO DAL SISTEMA... per il seguente motivo: "Anomalia riscontrata nella fase di verifica dell'addebitabilità dell'importo sul deposito dell'utente. Messaggio tecnico: Errore di sistema:V: - 6508 ORA-06508: PL/SQL: could not find program unit being called" CI CAPITE QUALCOSA? Sul mio castelletto mi risultano addebitati 229 €. La presentazione della planimetria dovrebbe costare 50 €. Perchè non li preleva normalmente, come ha fatto sempre? GRAZIE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

jonni1
Prove a presentarla come Docfa esente e vedi un po che passa ( almeno attraverso il sistema di sister ) :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nanni978
Buongiorno... A dire il vero dopo un paio di prove andate male, ho redatto anche una variazione per "esatta rappresentazione grafica". Il risultato è lo stesso... Non credo poi si possa presentare in esenzione una variazione per "presentazione di planimetria mancante". Grazie comunque
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jonni1
Se vai in variazione trovi la casuale gia codificata 6- presentazione di planimetria mancante :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nanni978
Forse non mi sono spiegato bene... La pratica DOCFA per variazione l'ho predisposta e va anche bene. IL PROBLEMA E' CHE SISTER NON MI FA PAGARE... Allora mi chiedevo se altri avessero avuto il mio stesso problema. Tutto qua...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
"nanni978" ha scritto: Buongiorno... A dire il vero dopo un paio di prove andate male, ho redatto anche una variazione per "esatta rappresentazione grafica". Il risultato è lo stesso... Non credo poi si possa presentare in esenzione una variazione per "presentazione di planimetria mancante". Grazie comunque quello che ti stanno dicendo e' di selezionare l'apposito box. yfrog.com/jw28148888j saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|