Buonasera a tutti. Ho appena ricaricato il castelletto di Sister. Ho preparato il mio DOCFA per "presentazione di planimetria mancante". Lo firmo. Provo ad inviarlo e... SCARTATO DAL SISTEMA... per il seguente motivo: "Anomalia riscontrata nella fase di verifica dell'addebitabilità dell'importo sul deposito dell'utente. Messaggio tecnico: Errore di sistema:V: - 6508 ORA-06508: PL/SQL: could not find program unit being called"
CI CAPITE QUALCOSA?
Sul mio castelletto mi risultano addebitati 229 €. La presentazione della planimetria dovrebbe costare 50 €.
Perchè non li preleva normalmente, come ha fatto sempre?
Buongiorno... A dire il vero dopo un paio di prove andate male, ho redatto anche una variazione per "esatta rappresentazione grafica". Il risultato è lo stesso... Non credo poi si possa presentare in esenzione una variazione per "presentazione di planimetria mancante".
Forse non mi sono spiegato bene... La pratica DOCFA per variazione l'ho predisposta e va anche bene. IL PROBLEMA E' CHE SISTER NON MI FA PAGARE... Allora mi chiedevo se altri avessero avuto il mio stesso problema. Tutto qua...
"nanni978" ha scritto: Buongiorno... A dire il vero dopo un paio di prove andate male, ho redatto anche una variazione per "esatta rappresentazione grafica". Il risultato è lo stesso... Non credo poi si possa presentare in esenzione una variazione per "presentazione di planimetria mancante".
Grazie comunque
quello che ti stanno dicendo e' di selezionare l'apposito box.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.