| Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Dipende. Se la proprietà ha intenzione di venderli separatamente prima che siano ultimati i lavori dovrai per forza censirli tutti separatamente come F/3. Altrimenti conviene costituire un solo F/3 da frazionare in seguito, così il tuo cliente risparmierà 50€ * 14 = 700€ Ciao Beppe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Scusa ho male interpretato la domanda. Non mi è mai capitato un caso del genere, ma secondo me se nell'elaborato planimetrico li indichi già separatamente te li fanno censire altrettanto separatamente. Se poi sull'ep ci scrivi "in corso di costruzione", a lavori ultimati dovrai comunque rifarlo. Ciao Beppe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
certo..per i 750 euro a ultimazione lo sapevo.però se si riusciva a evitare le prime tasse..perchè vedo che si puo far sub.unico e poi frazionare..ma il dubbio è se rappresentarli graficamente e dar unico sub oppure lasciar spazio di ingombro di tutti i box senza dividerli...cosi magari potrebbe andare...no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Intendevo 750 € per gli F/3 e 750 € per l'ultimazione. Io rappresenterei l'ingombro totale dei garages senza divisioni. Un solo sub. F/3. Ripeto, sempre che il tuo cliente non debba venderli prima dell'ultimazione lavori. Ciao Beppe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
quello appunto lo definirò domani..speriamo (xlui xke a me non cambia)..comunque certo se non deve vendere non sarebbe male...ti ringrazio ciao buona giornata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
ultima cosa scusa..posso dar anche lo stesso sub. anche se i box si raggruppano tipo un gruppo attaccato da 6 e due o tre gruppetti da 3 box ciascuno attaccati...i gruppi sono separati da loro da corselli e vani scala..oppure devo dar un sub. per ogni raggruppamento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Non credo che ci siano particolari problemi, però e meglio se senti anche la tua AdT. Sai com'é, ufficio che vai... :wink: Ciao Beppe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
davvero ufficio che vai storielle che senti...dai ok ti ringrazio..ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se interessa potrei dare un contributo informativo anche io. L'accatastamento in F3 in genere si richiede per la vendita al grezzo del subalterno porzione del park che si va a costituire quindi occorre dotare di numero sub il bene in costruzione da vendere è però importantissimo individuare subito le parti comuni che essendo parte integrante per quota parte dell'atto di trasferimento devono essere individuate preventivamente nella sua consitenza e identificazione catastale definitiva e non possono in futuro essere variate perchè una volta fatto il primo atto di vendita gli aventi diritto al bene comune sono più di una ditta. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
le parti comuni sono individuate con il sub.1 e inserite per ogni sub. (app. in A/2 e box in F/3)..però visto che se l'intestatario rimane il medesimo potrei creare un unico sub. o due sub. per l'ingombro di tutti i box, ovviamente tale/i sub. avrà inserito al momento della nuova costituzione (1° docfa) i bcnc. Dopo a fine lavori sopprimerò tale sub. e ne creo da questo i rispettivi 15 box con cat. C/6. E non devo riassociare i bcnc perchè già presenti in banca dati al momento della prima dichiarazione. Giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Giusto. A patto che tu rifaccia l'EP in cui dai la destinazione degli f3 completati, i nuovi subalterni costituiti come porzione di quelli di più ampia consistenza già in f3, e rielenchi i nuovi sub sostitutivi degli f3 aventi diritto ai BCNC già costituiti. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
totonno se non ti dispiace ti ho mand un mess privato xvelocizzare..prova a darci un occhio se non ti arriva te lo scrivo qua..grazie ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|