Cari colleghi, l'utile strumento di pregeo.it consente di chiedere consigli a propri compagni di lavoro, ma diventa ancor piω importante, quando viene usato per comunicare i risultati "del consiglio avuto" condividendo con tutti la propria esperienza
ecco θ proprio questo quello che voglio fare questa volta ... condividere l'esperienza dal sottoscritto appena conclusa
Partendo da una mia richiesta d'aiuto
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e seguendo il consiglio di ivarco, ho appunto "SBATTUTO in relazione tecnica la circolare incriminata specificando che presentavo latto di aggiornamento ai sensi della circ . 1/2006 punto 4 (specifica anti idiota addirittura il punto della circolare ho precisato)
.
Risultato: 2° rifiuto con le seguenti MOTIVAZIONI
- Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione
- COME PRIMA SOSPENSIONE- LE CAUSALI DEVONO ESSERE SCELTE FRA QUELLE CODIFICATE- IN CASO DI CAUSALI NON COMPATIBILI , UNA VA SEGNALATA IN CAMPO RELAZIONE TECNICA- ALTRA SOLUZIONE PUO' ESSERE QUELLA DI DIVIDERE IL FILE IN DUE (DUE DOCFA)-
????? mi domando ....... altra soluzione puς essere quella di dividere il file in due ( due docfa) ???????
Ma come
. Scopo principale della circ. 1/2006 punto 4 θ per l'appunto evitare di dover presentare in due file la pratica !!!!!!!!!!! BOOOOO ?????
Preso da spirito di giustiziere
.. telefono direttamente al tecnico dellAdT firmatario della duplice sospensione (sempre lo stesso) chiedendo spiegazione dell'accaduto e la risposta θ stata:
Tecnico AdT: :twisted:
SI CERTO COME LE AVEVO GIA INDICATO NEL PRECEDENTE RIFIUTO DEVE USARE LE CAUSALI CODIFICATE O IN ALTERNATIVA FARE DUE FILE
IO:
.. MI SCUSI MA LA CIRCOLARE 1/2006 AL PUNTO 4 DICE CHE
.. BLA BLA BLA BLA..
. (in silenzio)
(silenzio)
.
IO:
PRONTO
. PRONTO
. NON LA SENTO
. (silenzio)
(silenzio)
. SI, NO, MA LEI DEVE SAPERE CHE NOI NON UTILIZIAMO QUESTA CIRCOLARE
.
IO:
COME NON LA USATE ???????? MA ALLORA CHE INDIRIZZO USIAMO PER PRESENTARE LE PRATICHE
. LE PRESENTIAMO E SPERIAMO CHE CAPITI AL TECNICO CHE LA CONSIDERA ??????
.. MA LE CIRCOLARI NON NASCONO PROPRIO PER REGOLARE UN COMUNE METODO DI PRESENTAZIONE ?????? MI FACCIA CAPIRE.
. (silenzio)
(silenzio)
. VABBE PER QUESTA VOLTA FACCIAMO COSI
. LEI ME LA RIMANDA UGUALE E PER QUESTA VOLTA LA ACCETTO MA CHE NON CAPITI MAI PIU
IO:
NON CAPITI MAI PIU ??????????????? IO LA RIMANDO ESATTAMENTE COME LHO GIA MANDATA E SE MI DOVESSE CAPITARE UN'ALTRA PRATICA UGUALE LA RIMANDO COSI NELLO STESSO MODO
. A MENO CHE NEL FRATTEMPO NON VENGA FUORI UN'ALTRA CIRCOLARE CHE CAMBIA IL METODO
LA SALUTO !!!!!!!!!!
Presento la pratica (la stessa con le stesse causali di presentazioni
. Uguale uguale uguale) ed θ con grande ORGOGLIO che vi riporto il risultato finale
invio pratica 11/02/2008 ore 9.30
Approvazione pratica 11/02/2008 ore 15.35
Concludendo dico ...... DITEMI VOI SE QUESTO E LAVORARE !!!!!!!!
La mia non vuole essere una critica nei confronti di tanti tecnici dell'AdT o dei Comuni che magari sono apliamnte preparati e seri ma un chiaro consiglio a tutti Voi colleghi a persistere nelle proprie convinzioni...
Buttandola in battuta ....... Sono quasi quasi tentato di chiamare il GABIBBO
Saluti a tutti