Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / scusate edifico rurale docfa?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore scusate edifico rurale docfa?

geoidea

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2008 alle ore 09:38

Salve sono alle prese con un fabbricato di cui e' stato fatto il tipo mappale e' presente la sagoma dell'edificio ma se faccio la visura al catasto urbano non esce fuori nulla, il proprietario mi ha detto che trattandosi di un edificio rurale si poteva lasciare come ente urbano senza accatastarlo all'urbano, cosi che' non aveva una rendita cosa che io non sapevo perche' sono alle prime armi, la mia domanda e' ma io posso presentare la pratica visto che la pratica e accatastarlo come edificio rurale? se si continuerei a non avere una rendita? e che benefici otterrei? grazie e buona giornata e buon lavoro. Cioe' devo fare il docfa' il proprietario vuole mantenere l'edicio senza rendita e l'architetto che mi ha commisionato il lavoro vuole far risultare la planimetria dell'edificio per una migliore correttezza dice in catasto cosa posso fare, non so' come comportarmi non si vuole modificare la destinazione d'uso cosa posso fare? si puo' fare il docfa o meglio mantenere le cose come stanno?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gerrazzo75

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2008 alle ore 10:01

ciao collega!