Salve sono alle prese con un fabbricato di cui e' stato fatto il tipo mappale e' presente la sagoma dell'edificio ma se faccio la visura al catasto urbano non esce fuori nulla, il proprietario mi ha detto che trattandosi di un edificio rurale si poteva lasciare come ente urbano senza accatastarlo all'urbano, cosi che' non aveva una rendita cosa che io non sapevo perche' sono alle prime armi, la mia domanda e' ma io posso presentare la pratica visto che la pratica e accatastarlo come edificio rurale? se si continuerei a non avere una rendita? e che benefici otterrei? grazie e buona giornata e buon lavoro. Cioe' devo fare il docfa' il proprietario vuole mantenere l'edicio senza rendita e l'architetto che mi ha commisionato il lavoro vuole far risultare la planimetria dell'edificio per una migliore correttezza dice in catasto cosa posso fare, non so' come comportarmi non si vuole modificare la destinazione d'uso cosa posso fare? si puo' fare il docfa o meglio mantenere le cose come stanno?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.