Forum
Autore |
Scheda docfa A4 |

alesgeo
Ciao ragazzi Eccomi con uno dei miei soliti quesiti. Sto preparando un docfa, e ho una piccola rogna... Mi ritrovo con il sub.1 che comprende al piano terra l'abitazione il cortile e un ricovero atrezzi; al piano secondo una terrazza. Il problema è che in una scheda in formato A4, tutto ciò non mi ci sta, risolverei con una scheda in formato A3, ma la mia stampante mi ha piantato. Quindi... Posso stampare più schede per uno stesso subalterno? Ho visto che il docfa me lo permette, ma non sò se così facendo verrà acetato in A.d.T. Qualcuno ha già affrontato un caso simile? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale0200
[Puoi fare per lo stessa unità immobiliare più schede in formato A4, io farei una scheda per il piano terra e un'altra scheda per il piano secondo, collegando le due con il tasto avanti una volta che hai inserito la prima scheda
|
|
|
|

stefanog
guarda che puoi benissimo predisporre le schede in A3 e stamparle con la stampante A4...tanto l'AdT ha il dovere di accettarle lo stesso xkè verrà inserita in banca dati come foglio A3! Spero di aver capito il problema....
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

alesgeo
Dalle vostre risposte mi pare di capire che la cosa sia indiferente e possa decidere io cosa fare. Mi vien da valutare la cosa solo dal punto di vista economico. Quindi: Se inserisco più schede A4 per la stessa unità, quanto vado a pagare? Se invece inserisco una sola scheda in formato A3, ma la stampo in formato A4... quanto vado a pagare?
|
|
|
|

geomParello
Avrai solo 1 sub e di conseguenza € 35,00. Non importa che sia su + fogli.
|
|
|
|

alesgeo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|