|
Forum
| Autore |
SCANSIONE PLANIMETRIE |

ytak
HO PROVATO A SCANNERIZZARE LA PLANIMETRIA CON IL SOFTWARE DELLO SCANNER E POI L'HO SALVATA CON UN NOME CHE NON ABBIA PIU DI 8 CARATTERI E LO SALVATA IN C:PLANI, E HO PROVATO AD IMPORTARLA IN DOCFA CON IL TASTO SFOGLIA PERO MI DA IL SEGUENTE MESSAGGIO D'ERRORE "IL NUMERO DI BIT PER PIXEL DEL FILE IMMAGINE E INCOMPATIBILE CON QUELLA DEL MODELLO"...NON SO CHE FARE VI PREGO AIUTATEMI... UN GRAZIE PAOLO DELLA RISPOSTA!...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Hai impostato la risoluzione a 200 dpi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ytak
SI L'HO IMPOSTATA A 200 DPI IN BIANCO E NERO....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Controlla anche che la dimensione dell'immagine sia 21 x 29,7 cm se A4 oppure 42 x 29,7 se in A3. Ciao Paolo Se non riesci inviami il file a paolo.campioni(et)agenziaterritorio.it al posto di (et) metti @
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogiur
Anche io ho avuto lo stesso problema. La cosa curiosa e` che una (la prima) acquisizione me l'ha fatta fare, dopodiche` ha continuato (e continua) a darmi lo stesos errore di Ytak Ha per caso scoperto qualcosa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
"giogiur" ha scritto: Anche io ho avuto lo stesso problema. La cosa curiosa e` che una (la prima) acquisizione me l'ha fatta fare, dopodiche` ha continuato (e continua) a darmi lo stesos errore di Ytak Ha per caso scoperto qualcosa? Non č che fate le scansioni in bianco e nero (cioč con la scala dei grigi) invece che "al tratto"?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
"giogiur" ha scritto: Anche io ho avuto lo stesso problema. La cosa curiosa e` che una (la prima) acquisizione me l'ha fatta fare, dopodiche` ha continuato (e continua) a darmi lo stesos errore di Ytak Ha per caso scoperto qualcosa? Non mi č stato inviato niente. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogiur
Un sincero grazie a "francescox": in effetti non mi ero accorto che il centro di controllo dello scanner (devo ancora indagare perche`) me lo sono ritrovato impostato su acquisizione su scala di grigi. In effetti la prima volta lo avevo impostato in modo corretto (disegno al tratto in bianco e nero) ed era per questo che avevo avuto successo. Questa e` la dimostrazione che non bisogna mai dare nulla per scontato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|