Ho fatto una VARIAZIONE, causa cambiamento suddivisione spazi interni. Ho un Sub soppresso,uno variato (A/3 cl.1) e uno costuituito (C/6 c.1), ma alla fine della compilazione il programma mi ha riscontrato questo errore: "Tipologia non ammessa per la categoria trattata" e non riesco a capire a cosa si riferisca.
La circolare 1/2006 dice in questo caso di usare: "A tale scopo dovrà essere indicata la seguente causale di variazione: “ALTRE”, unitamente alla declaratoria “FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE”, ovvero “FRAZ. CON CAMBIO DI DESTINAZIONE”." Devi sopprimere l'unità e crearne 2 nuove (non puoi variarne una e crearne un'altra)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.