Salve a tutti, volevo chiedervi se quanto mi è stato detto dal tecnico dell'Agenzia del Territorio è corretto. é stato costruito un garage di circa 20 mq su un mappale in cui c'è già un fabbricato (abitazione) e risulta già essere Ente Urbano. Per accatastare tale garage (che planimetricamente è stato costruito nel bcnc), ho fatto un docfa di NUOVA COSTRUZIONE con causale UNITA' AFFERENTI EDIFICATE SU AREE DI CORTE... Il tecnico del catasto me l'ha rifiutata xkè devo presentare prima un docfa con causale "VARIAZIONE B.C.N.C.", e poi quello che ho fatto io....
Ora mi chiedo: è corretto variare un bcnc visto che nn ha nè consistenza nè rendita?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.