| Autore |
Risposta |

technograph
|
da parte mia sono favorevole, tutt'al più consiglierei al buon Eziomil di creare un parte separata del forum, dove si possano inserire le richieste e/o le offerte di collaborazione, così come è stato fatto, per la sezione "prodotti commerciali" , non credo che i colleghi obbiettino, anche se è pur vero che la ns. deontologia professionale ci vieta di fare pubblicità è anche pur vero che con la riforma delle professioni quest'ultimo tabù è venuto meno oltre tutto a volte potrebbe essere utile un appoggio in una provincia in cui si opera poco ed è spiacevole consigliare ad un cliente con cui si intrattiene un rapporto di fiducia di rivolgersi ad un'altro tecnico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
guardate che c'è già la sezione annunci - cerco/offro...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

renatoteni
|
"ale81" ha scritto: guardate che c'è già la sezione annunci - cerco/offro... Ti ringrazio per la segnalazione però non riesco a trovare la Sezione dedicata agli annunci. Potresti indicarmi il percorso? Grazie Renato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
E' nella colonna a destra sotto argomenti importanti. Ti faccio una domanda visto che, se non mi ricordo male, sei un esperto di accatastamenti di stazioni rifornimento carburanti: la tettoia va in linea tratteggiata o continua? le cisterne interrate di solito le indichi in linea puntinata? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

renatoteni
|
"ale81" ha scritto: E' nella colonna a destra sotto argomenti importanti. Ti faccio una domanda visto che, se non mi ricordo male, sei un esperto di accatastamenti di stazioni rifornimento carburanti: la tettoia va in linea tratteggiata o continua? le cisterne interrate di solito le indichi in linea puntinata? grazie Le tettoie degli impianti vanno rappresentate in linea tratteggiata in quanto se fatte in linea continua devono essere campite e quindi in mappa sembrano fabbricati e non pensiline ; i serbatoi, data la loro scarsa rilevanza cartografica, non vanno assolutamente indicate in mappa come suggerito da altri colleghi in un altro topic al quale ho già risposto. Spero di averti risposto esaurientemente. Saluti Renato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

renatoteni
|
Per ale81: sarò pure affetto da senescenza precoce; ma qual' è la colonna a destra a cui fai riferimento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
E' sotto a "lo sfondo di pregeo" nella sezione argomenti importanti; nella colonna di destra. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|