| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....devo dire che faccio un po' fatica a capire cos'hai fatto. mi sembra di capire che tu avessi tre u.i.u. e che adesso ne hai solo una. Se cosi' e' fusione, pertanto sopprime le tre u.i.u. e ne costituisci una nuova(e' obbligatorio cambiare sub.), per la prenotazione del sub. non posso aiutarti perche' da noi non esiste tale procedura, si occupa il primo sub. dispponibile. ....mi sembra inoltre di capire che hai erroneamente indicato una zona censuaria o la sezione urbana, per quello verifica le visure.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
Grazie bioffa69. Effettivamente mi sono spiegato un pò male. Sono sempre tre U.i.u. ma solo ad una vengono annesse cantina e due locali appartenenti prima agli altri due. Per le visure deve essere la sezione che però nel docfa 4 (per milano) non viene caricata (forse è questo che mi chiedono?). Invece come faccio a prenotare i sub per Milano? Grazie Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...allora avrai un Docfa per fusione e frazionamento, dove sopprimi le tre u.i.u. e ne costituisci altre tre, pertanto cambi tutti e tre i sub. Non so' dirti se esistono sezioni a Milano ne tanto meno per la prenotazione dei sub.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
Grazie Non esiste nessun milanese per aiutarmi per sezioni e prenotazione? Grazie Scusate.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
Ho mandato le modifiche (il problema precedente era dovuto a un non aggiornamento dei mappali da parte del catasto). Consegnato il docfa mi è stato respinto con le seguenti motivazioni: - documento formalmente errato, le unita oggetto di variazione non sono graffate ne costituiscono unita imm. graffate: predisporre due documenti il primo con mapp 121 ed il secondo con mapp 122 associando la corretta causale di variazione-non registrabile. Non riesco a capire la causale io ho soppresso le precedenti unità e ho costituito tre nuove unità (Sono sempre tre U.i.u. ma solo ad una vengono annesse cantina e due locali appartenenti prima agli altri due) Riuscite a tradurmi? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
....spiacente ma e' indecifrabile il motivo della sospensione... hai u.i.u. identificate da piu' mappali, graffate , come dicono loro? due Docfa ? quando le u.i.u. si fondono e frazionano fra loro ? ....Booo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
Grazie Cerco di illustrare meglio la cosa. Nella condizione precedente esisteva un appartamento (122 sub 3) e un locale (121 sub 5) riportati nella stessa scheda. E' stata fatta un DIA dove si è unito il locale (121 sub 5) ad un altro appartamento (121 sub 3). Si sono quindi soppressi i sub precedenti e si sono creati nuovi sub con l'appartamento ex 121 sub 5 con locale e cantina (che era nella scheda del 121 sub 6) mentre l'appartamento ex 122 sub 3 è rimasto da solo (stessa cosa per l'altro appartamento ex 121 sub 6). Non riesco a capire cosa mi venga chiesto. Spero di aver illustrato tutto al meglio. Grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
Dimenticavo sempre nella scheda dell'appartamento ex 121-3 è stato inserito un locale che era mapp 122 sub 2. E'un pò incasinato....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
Aggiorno la vicenda. Ho sistemato quello che pensavo fosse sbagliato e ora mi viene respinto ancora dicendo: -Errata attribuzione degli identificativi e della zona censuaria e/o della sezione: documento non registrabile,verificare visure,unita' in soppr. identificate con mappali graffati. Nelle motivazioni viene detto per tre subalterni Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento mentre per uno viene detto Immobile presente in B.I. senza la soppressa sul documento . Non vedo differenze tra gli identificati consegnate e quelle presenti in visura. Come faccio a contattarli senza recarmi a Milano? Poi cosa significa presente in B.I.? Grazie ancora Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Controlla le visure per bene. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
No purtroppo le visure sono corrette.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...chiaramente hai cambiato tutti i sub. delle u.i.u. derivate, non e' che hai mantenuto un sub.?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ste007
è stato soppresso il sub 3 del mapp. 122 e costituito il 701, soppressi i sub 4, 5 e 6 del mapp.121 e costituiti il 701 e 702. L'unico rimasto è il 122 sub 2 che ho messo nella scheda insieme al mapp. 121 sub 701 (è un locale sgombero). E' questo l'errore?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|