perchè se il tecnico del catasto mi ha detto che passando a c/6 a c/3 la mia rendita sarebbe aumentata, inserendo invece i dati nel programma diminuisce?
si sara' sbagliato.........oppure intendeva dirti ma non l'ha fatto che il laboratorio non l'avrebbe confermato in c/3......comunque se c'e' variazione planimetrica (vsi ) ed intendi dare c/3 fallo pure....la verifica va a loro..........certo con accesso carrabile e magari modesta superficie, io facevo altro.......
"Anonymous" ha scritto: si sara' sbagliato.........oppure intendeva dirti ma non l'ha fatto che il laboratorio non l'avrebbe confermato in c/3......comunque se c'e' variazione planimetrica (vsi ) ed intendi dare c/3 fallo pure....la verifica va a loro..........certo con accesso carrabile e magari modesta superficie, io facevo altro.......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.