Realizzata una piscina a servizio di un agriturismo ho proceduto con il mappale. fatto questo mi trovo a dover presentare il docfa con un piccolo problema. La propreietą della particella su cui č stata realizzata la piscina non coincide con la proprietą dell'agriturismo il quale č intestato al figlio. Non volendo procedere con una compravendita sono stato a parlare con un tecnico dell' adt che mi ha consigliato di considerare la piscina staccata dall'agriturismo (ovviamente scrivedo in relazione tecnica che invece č a servizio dell'agriturismo) e di accatastarla come d/6. Arrivato a compilare il docfa nei modelli 2NB parte prima e seconda devo riempire dei campi obbligatori che comunque sono relativi a fabbricati tipo copertura, volume, servizi igienici...ecc. Qualcuno sa aiutarmi? In attesa di qualche chiarimento in merito saluti a tutti.
Non ti eri accorto che ricadeva su un'altra proprietą? Ora puoi solo procedere all'accatastamento come ti hanno proposto, quello che mi lascia perplesso č la categoria. Perchč non puoi censirlo in C4? In quanto D vai a stima, il problema sono i dati metrici di volumetria che non c'č. Auguri.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.