|
Forum
| Autore |
recuperare i poligoni |

cristinacar
|
ciao a tutti, so che la soluzione l'ho letta da qualche parte ma son sono riuscita a ritrovarla....il problem č questo: dpo aver fatto i poligoni, mi accorgo che la plani contiene degli errori,correggo e rimporto la plani; per evitare di ripoligonare il tutto (soprattutto nelle situazioni complesse) mi sembra sia possibile recuperare il file poligoni...ma non ricordo pių come si fa...(idem per il file dell'elenco sub qualora sia stato inserito..). Mi potete aiutare? grazie in anticipo, ciao cri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

amal
Guarda nelle dispende qui a lato: Docfa&Poligoni (http://www.pregeo.org/pdf/Docfa&Poligoni.pdf) Ma l'elenco sub mica si perde reimportando le planimetrie. Comunque se lo vuoi salvare per futuri riutilizzi (in caso di errori e/o cancellazioni) esporti il file del Docfa senza compressione, cosė ti ritrovi tutta una serie di file tra i quali scegli il file EPxxx.dat che č l'elenco dei subalterni. Questo se vuoi lo puoi importare direttamente da Docfa nella pagina di compilazione dell'elenco stesso. P.S. - Se hai il file nel formato dc3 basta che cambi suffisso in zip e lo decomprimi con un normale scompattatore. Ciao Alberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cristinacar
|
grazie! lo so che l'elenco sub non lo perdo, ma mi era capitato di dover fare delle variazioni a distanza di tempo su di un docfa fatto da me nel quale avevo inserito tutto l'elenco...č solo per recuperare tempo! ciao Cri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|