| Autore |
Risposta |

m1977
Sto accatastando un fabbricato rurale mi suona un po' male....... nel caso in cui tu debba accatastare un EX fabb. rurale che hai passato all'urbano e se l'area è di pertineza esclusiva allora devi rappresentarla sia in planimetria che in elaborato ed inoltre devi farne i poligoni e descriverne la superficie nel modeno 1N. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
cercherò di essere più precisa la prossima volta...... l'elaborato non è da fare, il numero è unico! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
APPARTE.......... che lo devi portare ad ENTE URBANO......quindi dovresti fare un T.M. di conformità di mappa.... il passo successivo è quello di fare il Docfa.......... la corte puoi annetterla alla U.I.U., ma cmq gli devi assegnare un subalterno.....ad esempio SUB 1 da ricordare se il proprietario possiede i requisiti di imprenditore agricolo a titolo professionale e se questo fabbricato rurale sorge in un lotto di mq. 5000 e/o 10000 mq(scusate ma non mi ricordo) allora potrebbe essere censito anche come categoria speciale ovvero come D/10
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
Il procedimento lo conosco bene. il tipo mappale l'ho già fatto, era un dubbio di docfa visto che il fabbricato EX rurale, ha un'area pertinenziale, che non è una corte, ma l'area è graffata, quindi si rappresenta in planimetria? non ha bisogno di sub.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"lalla" ha scritto: Il procedimento lo conosco bene. il tipo mappale l'ho già fatto, era un dubbio di docfa visto che il fabbricato EX rurale, ha un'area pertinenziale, che non è una corte, ma l'area è graffata, quindi si rappresenta in planimetria? non ha bisogno di sub. è chi te l'ha detto? quando vai a fare un nuovo Accatastamento è obbligatorio mettere il Subalterno......... prima lo si poteva fare, oggi no.......... c'è una circolare ben precisa....che non ricordo pero' quale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
e perchè mai dovrei mettere il sub???Il fabbricato è intero!!! Cosa metto ingresso sub.1 e altro locale sub.2? Comunque ringrazio m1977 che ha risposto alla mia domanda.. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
io non ti capisco....... che centra l'ingresso ecc..ecc... tu se costituisci una sola U.I.U. cmq devi mettere come identificaticvi...... Foglio Particella Subalterno non esiste una nuova U.I.U. senza Sub.......... Fidati.......... e poi che ti costa se c'è lo metti il subalterno?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
io non capisto te!!come identificativi in questo caso ho Foglio e numero! Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
e perchè allora non ci metti pure il Subalterno? cosa ti costa.......... gli uffici provinciali qui al Sud li vogliono così i Docfa......... poi se a te è un altro mondo.......non saprei!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rik_fe
in emilia non vedo motivo di mettere il subalterno!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
invece da Roma in giù lo pretendono........ non so perchè? loro fanno riferimento ad una circolare che non ricordo ora!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rdf2007
|
cesko non per offenderti ma informati meglio,penso che tu non sia molto informato.il subalterno nn è obbligatorio. per quando riguarda lalla l'area la devi abbinare solo in planimetria come un area eslusiva e contrassegnarla riguardo ai poligoni con la categoria f.ciao buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
io mi sono informato bene........ e mi permetto d'insistere....... Napoli, Salerno ed Avellino........ pretendono il SUBALTERNO io convengo sul fatto che non ci vuole......... ma i predetti Uffici lo PRETENDONO........ se no la pratica viene respinta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rdf2007
|
cesko non stare ad insistere pratico propio con detti catasti napoli.salerno e avellino e a me personalmente non lo hanno mai preteso.ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|