ciao a tutti! nel compilare un docfa, ho dovuto associare le planimetrie relative a una singola u.i. su due fogli distinti...nessun problema nè in fase di acquisizione del .dxf nè nel riconoscimento dei poligoni...quando però poi faccio la stampa completa il programma legge solo la prima e anche nella schermata di presentazione risulta una sola planimetria associata!!! che devo fare????
:!: Mi sembra strano perchè ho provato anchio e il programma le stampa tutte due, comunque se guardi in basso a destra se ai fatto tutto correttamente ti appaiono scheda 1/2 e 2/2 basta che evidenzi la scheda che ti interessa e puoi stamparla con stampa singola. ciao e buon lavoro
e non è un problema il fatto che sulla prima pagina del docfa, dove c'è l'elenco dei documenti allegati, risulti associata solo una planimetria all'u.i.??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.