ho dei problemi con le stampe delle schede. inizialmente lanciando la stampa completa delle schede me le stampava in formato A4 in modo esatto. ora da quando ho "revisionato" il pc mi stampa le schede su A4 ma me li stampano in alto a sinistra e in formato molto ridotto. io a video però le vedo giuste. c'è qualche opzione da sistemare? come posso fare?
Controlla le impostazioni di stampa di Acobate Reader (togli la spunta di adattamento al foglio ed eventuali riduzioni) altrimenti esporta il docfa SENZA COMPRIMERLO in una cartella e stampa con un programma di gestione immagine i file che cominciano con 0 ed hanno le estenzioni .001 .002, ecc che sono immagini TIF rinominate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.