Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / problemi di esportazione importazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore problemi di esportazione importazione

nokio

Iscritto il:
30 Luglio 2009

Messaggi:
50

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2009 alle ore 16:27

Salve ho da poco redatto una pratica docfa ed ho un problema, quando vado a fare l'esportazione sulla pennetta la fa tranquillamente, ma non l'importa su alcuni pc quale puo' essere il problema?, io adopero vista come sistema operativo, ma la pratica l'ho redatta anche su xp, ed ho i stessi problemi, la provincia e' rieti, la mia preoccupazione e' quella che non lo carica sul sistema dell' agenzia del territorio, vi e' capitato?, ho redatto altre pratiche ma non ho mai incontrato di questi problemi con il pc, il programma si blocca.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

mensore

Iscritto il:
11 Maggio 2009

Messaggi:
99

Località
Vada (LI)

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2009 alle ore 10:49

protresti provare a disinstallare il programma e ripetere l'installazione da capo, magari su xp (non sò se può dipendere dal sistema operativo, come può essere vista). in alternativa chiama in catasto e senti che ti dicono (potrebbe dipendere anche dagli archivi caricati, o comunque potrebbe essere anche un problema che va al di là del tuo computer).
casomai fammi sapere che ti hanno detto e se hai risolto il problema, visto che a casa ho proprio vista ma per ora faccio le pratiche solamente in ufficio, dove uso xp.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DAVID1982

Iscritto il:
08 Giugno 2008

Messaggi:
301

Località
segui il gps......

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2009 alle ore 12:39

...che bello un reatino!!!!!!!!!!! :o
Ho avuto il tuo stesso problema..ma al momento della presentazione presso l'adt non ho avuto nessuna difficolta!!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

nokio

Iscritto il:
30 Luglio 2009

Messaggi:
50

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2009 alle ore 08:38

Avevi ragione , pero' non sono di Rieti passavo li pe caso

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie