|
Forum
| Autore |
problema docfa con dichiarazione di porzioni di u.i. |

geofa
salve a tutti! Ho il seguente caso docfa: 4 u.i. intestate a proprietā in regime di comunione dei beni 1 u.i. intestata a proprietā 1000/1000 devo accorpare in un unica unitā immobiliare i 5 u.i., siccome non posso fare la fusione, come mi comporto in questo caso usando la causale porzione di u.i.? posso fare la fusione dei solo 4 u.i. e poi variare con porzione di u.i. l'altro ? quante docfa dovrei realizzare ? 8O grazie....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GLAPA
|
"geofa" ha scritto: salve a tutti! Ho il seguente caso docfa: 4 u.i. intestate a proprietā in regime di comunione dei beni 1 u.i. intestata a proprietā 1000/1000 devo accorpare in un unica unitā immobiliare i 5 u.i., siccome non posso fare la fusione, come mi comporto in questo caso usando la causale porzione di u.i.? posso fare la fusione dei solo 4 u.i. e poi variare con porzione di u.i. l'altro ? quante docfa dovrei realizzare ? 8O grazie.... Secondo me dovresti fare 2 docfa:nel primo sopprimi le 4 U.I. e ne costituisci una unita di fatta con quella che verrā creata nel secondo docfa, nel secondo docfa sopprimi la u.i. e ne costituisci una unita di fatto con quella di prima. Per specifiche sulla compilazione dei singoli docfa fai riferimento alla circolare prot.n.15232 del 21.02.2002 importantissima.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|