Aiutooooo. Ieri ho nuovamente utilizzato docfa dopo una inattività di 10 giorni e non riesco più a caricare le planimetrie per le nuove pratiche che devo fare (siano immagini tiff, bmp e direttamente file dxf). Il messaggio di errore è sempre il seguente: "the specified ImageGear extension was unable to initialize". Ho provato anche ad utilizzare vecchi file utilizzati in pratiche già presentate ma non c'è verso. Che mi sia impazzito il docfa o che sia impazzito io? Grazie e a buin rendere a chi saprà aiutarmi.
Anche a me è capitato di avere messaggi strani...A volte mi è bastato mettere un percorso del file più breve (x es. c:disegno.dxf) e ho risolto il problema. Spero che ti possa funzionare Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.