| Autore |
Risposta |

AcidellA
Ho trovato da sola la soluzione, perchè anche qui in quanto a dare risposte quasi zero.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
....mi sembra che il tuo nomignolo sia proprio inidicato..... ...comunque potresti anche scrivere come hai risolto....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"AcidellA" ha scritto: Ho trovato da sola la soluzione, ... Carissima AcidellA, hai postato la richiesta alle ore 16,28 ... hai risolto, DA SOLA, prima delle ore 16,58 ... quando ci hai comunicato: [quote]... perchè anche qui in quanto a dare risposte quasi zero.[/quote] Fortunatamente per noi, hai scritto quel " quasi" che ci fa sentire un pò meno in colpa nei tuoi confronti .... Ciao, buon lavoro. [size=9]PS. Comunicare a tutti noi come hai risolto il problema, forse è chiedere troppo ???[/size]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
Quel quasi non toglie che ci sono doppioni a bizzeffe su questo problema ben noto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"Silvano" ha scritto: Quel quasi non toglie che ci sono doppioni a bizzeffe su questo problema ben noto... ...forse non hai capito bene, ma la signorina Acidella, si e' lamentata perche ' nessuno nell'arco di 20 minuti, le aveva risposto....... ....la signorina, per di piu', nonostante la richiesta, non ha comunicato come ha risolto.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: "Silvano" ha scritto: Quel quasi non toglie che ci sono doppioni a bizzeffe su questo problema ben noto... ...forse non hai capito bene, ma la signorina Acidella, si e' lamentata perche ' nessuno nell'arco di 20 minuti, le aveva risposto....... ....la signorina, per di piu', nonostante la richiesta, non ha comunicato come ha risolto..... e che abbiamo fatto il centro assistenza SOGEI??? :lol: :lol: :lol: bah
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AcidellA
Avevo perso di vista questo post. Comunque la soluzione è questa: basta che nel percorso di installazione si crei una nuova cartella "Programmi" e si installino i files lì dentro invece che in quella di default "Program Files". Io ci sono riuscita così.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
Tutto nasce dal fatto che la directory programmi altro non è che un link alla directory vera e propria program files. L'antidiluviano docfa (e tutti i programmi sogei) nati nella recentissima era di windows 98 sono vetusti e utilizzabili solo con artifici di mestiere: in pratica uno scandalo. Prima mi lamentavo che su linux e mac sogei non prevedeva i suoi patetici software, ora direi che si sono uniformati: manco su windows vanno. Creare una directory c:programmi piuttosto che c:catasto risolve il problema... solo un commento: indecoroso... PS Consulenza, minimo due vacazioni: 44,93*2+cassa+iva ;)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AcidellA
"Silvano" ha scritto: Tutto nasce dal fatto che la directory programmi altro non è che un link alla directory vera e propria program files. L'antidiluviano docfa (e tutti i programmi sogei) nati nella recentissima era di windows 98 sono vetusti e utilizzabili solo con artifici di mestiere: in pratica uno scandalo. Prima mi lamentavo che su linux e mac sogei non prevedeva i suoi patetici software, ora direi che si sono uniformati: manco su windows vanno. Creare una directory c:programmi piuttosto che c:catasto risolve il problema... solo un commento: indecoroso... PS Consulenza, minimo due vacazioni: 44,93*2+cassa+iva ;) :lol: :lol: :lol: Peccato che avevo già risolto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

yvuz78
Riprendo questo topic per porre la MIA di domanda... Io non riesco a caricare gli archivi delle tariffe sul nuovo DOCFA 4.0...con la versione precedente non ho MAI avuto problemi in tal senso e per la nuova ho fatto esattamente quello che avevo fatto allora... Ci sono problemi sulla nuova versione o sono io?? Per l'installazione ho creato solo (come sempre) una directory in c:programmiDOCFA 4.0.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"yvuz78" ha scritto: Riprendo questo topic per porre la MIA di domanda... Io non riesco a caricare gli archivi delle tariffe sul nuovo DOCFA 4.0...con la versione precedente non ho MAI avuto problemi in tal senso e per la nuova ho fatto esattamente quello che avevo fatto allora... Ci sono problemi sulla nuova versione o sono io?? Per l'installazione ho creato solo (come sempre) una directory in c:programmiDOCFA 4.0. Va bene yvuz78! ti sei accodata a questo topic, come richiesto, ma non hai fatto la necessaria ricerca, infatti ho messo il testo necessario ed ho trovato una serie di post che trattano il caso e questo è il primo link della lista! : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... buon Natale e cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|