|
Forum
|
Argomento: problema con data proprietario non corretta su un docfa appr
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
confermo....... va bene "modifica identificativo" specificando tutto nel quadro D
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcolys
per la rettifica compili una variazione, sopprimi l'errore e costituisci il giusto, però poi rimane traccia nello storico...... io in questo caso mi farei annullare d'ufficio il docfa, ci sono i presupposti (errore tuo ma anche dell'AdT), e ripresenterei un nuovo docfa NC, ti rimane tutto pulito e perfetto, e studiandoci bene forse recuperi anche i diritti pagati
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
in un primo momento stavo inviando la nuova NC con l'intento poi di farmi annullare il docfa errato. Ma poi ho invece inviato la variazione per identificativo....il perchè? Non lo so....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"marcolys" ha scritto: per la rettifica compili una variazione, sopprimi l'errore e costituisci il giusto, però poi rimane traccia nello storico...... io in questo caso mi farei annullare d'ufficio il docfa, ci sono i presupposti (errore tuo ma anche dell'AdT), e ripresenterei un nuovo docfa NC, ti rimane tutto pulito e perfetto, e studiandoci bene forse recuperi anche i diritti pagati troppo complicato..........la vedo come cosa! che importa se rimane nella storia? la cosa più importante è vedere cosa c'è scritto sulla planimetria o sull'elaborato planimetrico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcolys
"CESKO" ha scritto: troppo complicato..........la vedo come cosa! che importa se rimane nella storia? la cosa più importante è vedere cosa c'è scritto sulla planimetria o sull'elaborato planimetrico farlo annullare con un'errore grossolano è facile, più complicato recuperare i diritti, addirittura si potrebbe "tirare" anche ad una variazione d'ufficio a correzione del foglio, però sulla planimetria rimarrebbe il foglio sbagliato......... se rimane sulla storia non ha gran importanza, però se non c'è è sempre meglio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
purtroppo e' un lavoro molto urgente, le parti devono stipulare, e quindi ho agito nella maniera più veloce...ma avrei potuto sicuramente anche tentare la strada dell'annullamento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
ebbene mi hanno sospeso i docfa per la seguente motivazione: -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: UTILILIZZARE LA STESSA CAUSALE DEL DOCUMENTO TELEMATICO, MA NECESSITA PRESENTARE ISTANZA IN BOLLO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO IN QUANTO L'ERRORE E' DA IMPUTARE ALLA PARTE. Ma l'errore non è anche del tecnico che mi ha accettato la pratica? Quindi loro dicono di ripresentare il docfa identico a quello originario allegando istanza in bollo dove spiego l'errore?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|