Ciao, ho un problema con la causale di presentazione. Ho un fabbricato classato come A3, costituito da quattro piani.
In seguito a vari lavori ora la situazione è variata e la nuova è la seguente:
Piano terra e 1° = sarà un F3
Piano 2° diventerà piano Terra inquanto si accede da un altra via e lo classo come A10
Piano 3° diventerà piano 1° ... ingresso dalla stessa del precedente e sarà un F3
prima di fare tutto ciò ho ovviamente soppresso il precedente sub e ne ho creato altri 3.
Quindi dalla situazione iniziale, con un fabbricato A3 di 4 piani , avrò 3 UI così distinte:
F3
A10
F3
Il problema sta nel fatto che dovrei inserire la variazione planimetrica per frazionamento e fusione ma anche la variazione di destinazione d'uso.... e le due opzioni non sono compatibili nello stesso docfa.
Voi cosa mi suggerite?
Vedo solo due strade (considerate che non ho molta esperienza):
La prima: Presento due docfa, dove l'A10 lo metto come F4 e poi nell'altro docfa gli metto come causale 2Cambio di destinazione d'uso.
La seconda: Presento un docfa dove è già presente l'A10 e il cambio di destinazione d'uso lo inserisco in relazione tecnica.... sempre che vada bene all'agenzia del territorio.
ringrazio chi vorrà aiutarmi e chi, eventualmente mi suggerisca un'altra strada da percorrere.
Ciao