Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo in questa situazione... ho un immobile che è racchiuso in tre fogli con relativi mappali... niente sub! Premetto che è un B2, ora devo fare un ampliamento su parte di questo immobile... sopprimo i vecchi mappali, e li ricostituisco dando ad ognuno un sub (dietro richiesta all'Agenzia del territorio)... associo ad ognuno la propria planimentria e faccio i poligoni...è giusto il procedimento? Devo fare anche l'EP (premetto che ora esiste)? i mc da inserire nel quandro U per ogni sub come li calcolo?
Non sono ferratissimo sulle categorie speciali....però quelle poche che ho fatto io i mc li calcolo lordi (comprensivi di muri e soletta) per ogni subalterno...nel quadro dei valori invece (se non ricordo male) uso la netta e gli attribuisco un valore....
Per la suddivisione farei come ti ha detto l'AdT...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.