Salve a tutti un mio cliente ha ricevuto dall'agenzia del territorio un preavviso di accertamento relativo ad un immobile censito al catasto urbano ancora in corso di costruzione. Poichè l'unità immobiliare risulta essere ancora in corso di costruzione esiste un modello da compilare ed inviare al catasto oppure bisogna fare una dichiarazione sullo stato dei lavori a firma del proprietario. Saluti
Mi è successo poco tempo fà per casa mia, ho fatto un paio di fotografie dello stato dei luoghi e poi ho trasmesso per raccomandata all'agenzia il tutto unitamente alla copia del permesso di costruire e quattro righe per spiegare la cosa
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.