saluti a tutti ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla in merito a quando vorrei chiedervi. dovrei accatastare dei posti auto all'aperto che devono essere venduti. il primo passo da fare è il frazionamento dell'intera area dove sono ubicati i posti auto, ma poi come accatasto e quale categoria assegno ai posti auto? con stima
Ho provato ad utilizzare l'utilità "ricerca per parola chiave" nel forum "Docfa" indicando "posto auto" e l'opzione "cerca tutti i termini": sono usciti 37 risultati molti dei quali relativi proprio al posto auto. Penso che in questi possa trovare quanto ti occorre. Caio e buon lavoro.
il lavoro al top è fare il frazionamento ai terreni e poi accatastare all'urbano in categoria c/6 di classe 1, se vuoi far risparmiare il cliente ed hai fretta fai un frazionamento all'urbano sempre in categoria c/6 di 1°, alleghi un bell'elaborato planimetrico con tanto di aree di manovra che saranno BCNC, legalmente va benissimo in ogni modo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.