Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. a seguito di una variazione catastale, ho inserito in planimetria una scala esterna che non era mai stata rappresentata (ad uso esclusivo) avente la partenza su altro mappale (in proprietà) e si sviluppa anche in parte su area comune (bcnc). Nel quadro U ho quindi inserito il nuovo sub dell'abitazione graffandolo con il mappale di mia proprietà dove ha la partenza la scala stessa. Il Catasto mi respinge la proposta dicendomi che il fabbricato ricade anche sulla corte comune e che la scala nell'elaborato planimetrico non è identificata.... Provando a parlare con il tecnico che mi respinge la pratica l'appuntamento è tra 15 giorni e quindi volevo chiedere a Voi esperti quale potrebbe essere la soluzione alla richiesta del tecnico. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.